Di cose strane in giro per il web se ne vedono eccome. Ma quando la genialità è accompagnata dall’innocenza, il successo è assicurato. Non che questo fosse l’obiettivo dichiarato del FC St.Pauli al momento della presentazione del suo nuovo giocatore, Marvin Ducksch, arrivato dal Borussia Dortmund, ma il risultato è stato comunque sorprendente. E inatteso.
L’annuncio del nuovo acquisto postato sui social del club sembra all’apparenza uno dei più classici: nome del giocatore, durata del contratto, un “Herzlich Willkommen, Marvin” e la foto di accompagnamento, con allenatore e ds del club presenti. Alle spalle il Millerntor, storico impianto della squadra amburghese. A guardare bene la foto, però, qualcosa non va. Se Thomas Meggle (a dx, direttore sportivo) e Marvin Ducksch (al centro) sembrano a loro agio, il volto di Ewald Lienen (a sx, allenatore) appare come deformato.
https://twitter.com/fcstpauli/status/743005378586279936
E qui viene a galla l’incredibile trovata del St.Pauli. Non essendo Lienen in città (mese di vacanza, con tutta probabilità), il club di Amburgo ha deciso di utilizzare una controfigura mascherata. Trovata buffa, che ha scatenato le risate del popolo social. E dopo qualche istante un nuovo Tweet, con l’#EwaldMaske in primo piano. Autoironici e fantasiosi.
https://twitter.com/fcstpauli/status/743012965822128129
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…