Al termine della 36ª giornata di Serie A, arrivano puntuali le decisiono del Giudice Sportivo. Sono dieci i giocatori squalificati per il prossimo turno di campionato, tutti per un turno.
Dei dieci giocatori squalificati, spiccano elementi importanti per alcune squadre impegnate a raggiungere l’obiettivo stagionale, come Gianluca Mancini della Roma e Simone Bastoni dello Spezia.
I giocatori squalificati:
La Salernitana, dopo il pareggio con il Cagliari, dovrà affrontare la prossima partita di campionato, contro l’Empoli in trasferta, senza due giocatori: Ribery, espulso quando si trovava in panchina in seguito alla rissa scaturita dopo il gol di Verdi, che ha portato all’espulsione anche di Radunovic del Cagliari, e di Bohimen, diffidato e ammonito nella partita contro i sardi. Per questo fatto, oltre alla squalifica, il Giudice Sportivo ha aggiunto ai due giocatori un’ammenda di cinquemila euro.
Il Giudice Sportivo ha inoltre punito cinque società con un’ammenda, in seguito al comportamento dei propri tifosi nello scorso turno di campionato.
La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…