Al termine della 36ª giornata di Serie A, arrivano puntuali le decisiono del Giudice Sportivo. Sono dieci i giocatori squalificati per il prossimo turno di campionato, tutti per un turno.
Dei dieci giocatori squalificati, spiccano elementi importanti per alcune squadre impegnate a raggiungere l’obiettivo stagionale, come Gianluca Mancini della Roma e Simone Bastoni dello Spezia.
I giocatori squalificati:
La Salernitana, dopo il pareggio con il Cagliari, dovrà affrontare la prossima partita di campionato, contro l’Empoli in trasferta, senza due giocatori: Ribery, espulso quando si trovava in panchina in seguito alla rissa scaturita dopo il gol di Verdi, che ha portato all’espulsione anche di Radunovic del Cagliari, e di Bohimen, diffidato e ammonito nella partita contro i sardi. Per questo fatto, oltre alla squalifica, il Giudice Sportivo ha aggiunto ai due giocatori un’ammenda di cinquemila euro.
Il Giudice Sportivo ha inoltre punito cinque società con un’ammenda, in seguito al comportamento dei propri tifosi nello scorso turno di campionato.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…