E' cominciata la 28^ giornata, con la gara del venerdì tra Juventus e Lecce e le tre partite del sabato, concluse con la vittoria della Lazio sulla Fiorentina. Ed è stata proprio la sfida dell'Olimpico, quella che ha fornito più materiale al Giudice Sportivo, che in mattinata ha preso le proprie decisioni.
Saranno due i turni di squalifica di Dusan Vlahovic, espulso per aver colpito Patric con una gomitata, inizialmente non vista dall'arbitro ma poi segnalata dal VAR. Sempre per quanto rigarda Lazio-Fiorentina, anche Simone Inzaghi è stato fermato per un turno: l'allenatore biancoceleste, espulso nel finale di gara, non potrà essere presente in panchina in occasione di Torino-Lazio di martedì 30 giugno.
Un turno di stop anche per Lucioni, espulso in Juventus-Lecce, e per Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, allontanato dalla panchina per proteste durante la partita contro il Torino.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…