Non fa sconti, il giudice sportivo. Sono tre infatti le giornate di squalifica comminate a Lucas Paquetà, che quindi non sarà più a disposizione di Gennaro Gattuso fino al termine della stagione. Una giornata è a causa dell’ammonizione ricevuta da diffidato; le altre due sono per “aver colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui al fine di allontanarlo" (QUI).
Due turni di stop invece per Dijks (Bologna), Ionita (Cagliari) e Veretout (Fiorentina) per le espressioni rivolte al direttore di gara. Squalificati per una giornata Kucka e Barillà (Parma), Colley (Sampdoria), Poli e Sansone (Bologna), Bernardeschi (Juventus), Brozovic e D’Ambrosio (Inter), Dioussé (Chievo), Gomez, Mancini e Masiello (Atalanta), Rincon (Torino), Sportiello (Frosinone).
Squalificato anche Rolando Maran, con ammenda di 5 mila euro, per le espressioni ingiuriose e l’atteggiamento irrispettoso mostrato nei confronti dell’arbitro. Per il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, invece ammenda (7 mila euro) con diffida.
L'arrivo in Italia l'estate scorsa dalla Serie B belga, la crescita e ora un ruolo…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…
La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…
Lusuardi e Bonfanti possono lasciare Pisa in prestito in questa sessione di calciomercato: i dettagli…
Aston Villa, Malen (imago) Dalla scuola dei lancieri all'Inghilterra, passando per la Bundesliga: chi è…