Sono 13 i giocatori che saranno costretti a saltare la 32ª giornata di Serie A per squalifica. Oltre ai 12 fermati per sanzioni di campo, si è aggiunto anche Mattia De Sciglio. Nel comunicato del Giudice Sportivo, infatti, si specifica che il terzino bianconero sarà squalificato per una giornata “per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce gli spogliatoi, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara”.
Nell’ultimo turno di campionato ci sono state tre espulsioni, tutte per doppio giallo, con Grassi, Luperto e Fazio che hanno beccato il cartellino rosso.
Gli altri nove, invece, erano in diffida e sono stati ammoniti: tra questi spiccano Lautaro, Morata e Lorenzo Pellegrini che saranno costretti a saltare Inter-Verona, Cagliari-Juventus e Roma-Salernitana.
La lista completa: De Roon (Atalanta), Grassi (Cagliari), Luperto (Empoli), Torreira (Fiorentina), Lautaro (Inter), Morata (Juventus), De Sciglio (Juventus), Anguissa (Napoli), Pellegrini (Roma), Bonazzoli e Fazio (Salernitana), Frattesi (Sassuolo), Pereyra (Udinese)
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…