Non andava così male da 49 anni: cinque giornate, zero punti. È una delle partenze in Bundesliga più nere di sempre per lo Schalke, ora solo a fondo classifica con un bottino pressoché nullo. Due gol segnati – di cui uno oggi, nella sconfitta 2-1 contro l’Hoffenheim – e una confusione che sembra ormai aver condannato la squadra di Weinzierl a una stagione di rincorsa. La zona Champions è già lontana dieci punti.
Sempre che lo stesso Weinzierl possa guidare la rincorsa dei Königsblauen: dopo un avvio così disastroso – a salvarsi è la sola Europa League – non è detto che la società possa prendere decisioni già durante la prossima settimana. Dopo gli esoneri di Skripnik e Labbadia, rispettivamente ex allenatori di Werder e Amburgo, potrebbe dunque saltare un’altra panchina storica. Nell’ultima stagione proprio dopo cinque gare senza vittoria era arrivato l’addio di Lucien Favre al Borussia Mönchengladbach.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…