Sarà l’Emirates Stadium, casa dell’Arsenal, ad ospitare il 25 e 26 maggio la prima edizione di SportHackTag, il primo evento europeo dedicato alle innovazioni digitali nel mondo sportivo.
I social network hanno permesso allo sport di raggiungere un numero sempre crescente di followers in tutto il mondo, creando una maggiore visibilità per i brand e accelerando l’espansione nei mercati con maggiori potenzialità di crescita come quello asiatico. SportHackTag vuole quindi porsi quale punto di riferimento per chi opera nel settore, dando la possibilità ai partecipanti di analizzare una serie di best practices, organizzare incontri one to one fra l’industria e i player del settore, sviluppando nuove opportunità di business.
Tante le adesioni che arrivano dal mondo del calcio e non solo: ci saranno infatti CONI e FIGC, con tanti club italiani tra cui Juventus, Milan, Lazio e Genoa. Ma non solo, anche colossi europei come Real Madrid e Barcellona, Manchester City, Tottenham, Porto e Siviglia.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…