“Cerchiamo di prendere giocatori giovani di talento da abbinare a chi garantisce la leadership grazie all’esperienza e alla conoscenza del club“. E’ questo il giusto mix di Johannes Spors, general manager del Genoa, che sulle pagine della Gazzetta dello Sport analizza la sessione di calciomercato appena conclusa.
Diverse le operazioni per il club rossoblù, tanto in entrata quanto in uscita: “Non ho una squadra di ventenni, ma se devo investire ha più senso farlo su chi può incrementare il suo potenziale a beneficio del club. Hefti, Yeboah, Gudmundsson, sono tutti giovani“.
In seguito Spors parla della scelta di sostituire Shevchenko con Blessin: “Blessin è un grande nell’implementare lo stile di gioco. Ho deciso di cambiare perché lo ritenevo capace di darci subito una mano“.
In chiusura il general manager parla di Pandev e della salvezza: “Goran è un giocatore che rispettiamo moltissimo, ma aveva il desiderio di intraprendere una nuova strada. La salvezza? Ci credo moltissimo anche se non è facile“.
L’intervista completa sulle pagine della Gazzetta dello Sport
Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…
La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
I dati forniti da Hudl Statsbomb spiegano i motivi che hanno spinto i nerazzurri a…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 15 gennaio…