Minuto 63′ dello spareggio tra Spezia e Hellas Verona e il gioco viene fermato per il lancio di fumogeni sul terreno di gioco.
Sul risultato di 3-1 in favore dei gialloblù, i tifosi dello Spezia hanno lanciato un paio di fumogeni in campo che sono caduti nell’area di rigore del Verona e uno di questi ha colpito Montipò sulle mani.
Il gioco è stato sospeso per un paio di minuti per poi riprendere, quando Faraoni ha salvato sulla linea con un tocco di mano a Montipò battuto quello che sarebbe stato il secondo gol della squadra di Semplici.
Il capitano gialloblù è stato espulso e dal dischetto Nzola si fa parare il rigore dal portiere gialloblù.
Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…