Le Spezia per continuare a stupire e il Verona per confermarsi una bella realtà della Serie A. Il 2021 riparte anche dalla sfida tra queste due squadre che giocano bene a calcio e divertono.
L'avvicinamento alla partita per Italiano non è stato dei migliori. Alle positività già note di Ricci e Acampora, si è aggiunta in mattinata anche quella di Bastoni. Lo Spezia -tornato al Picco nell'ultimo incontro casalingo – è ancora alla ricerca della prima vittoria in casa della stagione.
Dall'altra parte c'è un Verona che inizierà il 2021 contro 4 sfide sulla carta abbordabili e dalle quali dovrà cercare di strappare quei punti che possano dare continuità ai sogni europei.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SPEZIA-VERONA
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Erlic, Marchizza; Estevez, Agoume, Pobega; Gyasi, Nzola, Agudelo. All.: Italiano.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Barak; Kalinic. All.: Juric.
Iniziate le visite mediche per il nuovo acquisto del Genoa. Continua il calciomercato per il…
Presidio Investors ha annunciato il completamento dell'acquisto dell'Hellas Verona. Il Verona ha annunciato la conclusione…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
Si allunga la lista degli infortunati in casa Milan: lesione al bicipite femorale sinistro per…
Il laterale difensivo è arrivato al J|Medical per le visite 14:55 - Alberto Costa ha…
Fresneda torna ad essere un nome buono per il Como. La trattativa per il terzino…