Categories: News Calcio

Spezia-Verona, le formazioni ufficiali

In una ventesima giornata molto complicata, a causa di vari focolai Covid-19 nati in molte squadre e dei fermi imposti a ben quattro squadre per via del virus, Spezia ed Hellas Verona scenderanno regolarmente in campo.

Thiago Motta, date molte assenze, è costretto a schierare una formazione rimaneggiata, innanzitutto nel modulo: si passa dal 4-3-3 al 3-5-2.

Modulo classico, invece, per Tudor, che dovrà fare a meno quasi di un’intera formazione, causa contagi Covid.

 

Le formazioni ufficiali

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Strelec, Agudelo. All. Thiago Motta.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Gunter, Ceccherini, Casale; Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic; Caprari, Lasagna; Simeone. All. Tudor.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mercato? La società ci ha provato fino in fondo”

Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…

5 ore ago

Torino, Baroni: “La squadra da adesso deve dare tutto”

Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…

5 ore ago

Napoli, intervento perfettamente riuscito per Di Lorenzo

Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…

7 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: Inter prima semifinalista

Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…

7 ore ago

Assist all’esordio in Prima Squadra: Inter, chi è Issiaka Kamate

Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…

7 ore ago

Inter, Marotta: “A Cremona un gesto imperdonabile. Mercato? Non dovevamo riparare nulla”

Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…

8 ore ago