Lo Spezia di Thiago Motta scenderà in campo domani, 2 aprile, e allo stadio Alberto Picco affronterà il Venezia (leggi qui la probabile formazione di Zanetti) in una importantissima sfida salvezza.
Vincere, per i liguri, significherebbe portarsi a quota 32 punti, e soprattutto vorrebbe dire staccare di 10 punti lo stesso Venezia. Per questo, Thiago Motta sembra intenzionato a mettere in campo il suo consueto 4-3-3 e tutti gli uomini più in forma della sua rosa.
Leggi anche – Trentunesima giornata di Serie A, la programmazione
In porta ci sarà, come di consueto, Ivan Provedel. La difesa a 4 sarà composta dal terzino destro Kelvin Amian, dai centrali Nikolaou ed Erlic, e dal laterale sinistro Arkadiusz Reca.
A centrocampo si muoveranno invece il capitano Maggiore, Simone Bastoni e al centro Kiwior. In attacco, spazio a Verde e Gyasi ai fianchi della punta Rey Manaj.
Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…