Categories: News Calcio

Spezia-Udinese, le formazioni ufficiali

Parte la quattordicesima giornata di Serie A, con due anticipi: oltre a NapoliEmpoli, ci sarà anche la gara tra Spezia e Udinese alle ore 18.30. Luca Gotti sfida il suo passato. Lo Spezia è reduce da tre sconfitte consecutive in campionato, mentre l’Udinese non vince da sei gare (ultima vittoria contro l’Hellas Verona il 3 ottobre).

La gara tra Spezia e Udinese andrà in scena allo stadio Picco di La Spezia e il calcio d’inizio sarà alle ore 18.30.

Spezia, le scelte di Gotti

Luca Gotti si affida al classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Zoet. Dragowski, infatti, ha accusato un problema nel riscaldamento.

In difesa torna Nikolaou, che aveva saltato per squalifica la gara contro il Milan. Il classe 1998 completerà il reparto composto da Ampadu e Kiwior, Nikolaou.

Sulle corsie, invece, ci saranno Holm e Reca. In mezzo al campo, invece, toccherà a Bourabia, Ekdal e Agudelo, Reca. Nonostante la rete contro il Milan, Daniel Maldini va in panchina. Verde al fianco di Nzola.

 

Udinese, le scelte di Sottil

Anche Andrea Sottil confermerà il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Silvestri. La linea difensiva sarà composta da Pérez, Bijol e Nuytinck.

Sulle corsie, invece, toccherà a Ebosse e Pereyra, mentre al centro del campo ci sarnno lovric, Walace e Arslan. In attacco, infine, Sottil sceglie Success al fianco di Deulofeu.

  

 

Spezia-Udinese, le formazioni ufficiali

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca; Verde, Nzola. A disposizione: Amian, Bastoni, Beck, Caldara, Ellertsson, Ferrer, Hristov, Maldini, Nguiamba, Sala, Sanca, Sher, Strelec, Zoet, Zovko. Allenatore: Luca Gotti.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Pérez, Bijol, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Ebosse; Deulofeu, Success. A disposizione: Abakwah, Beto, Buta, Ebosele, Ehizibue, Jajalo, Nestorovski, Padelli, Piana, Samardzic. Allenatore: Andrea Sottil.

Spezia-Udinese, dove vedere la partita in tv e in streaming

La partita tra Spezia e Udinese, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, sarà trasmessa martedì 8 novembre alle 18.30. Sarà possibile seguire l’incontrosarà visibile in diretta streaming sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet. Non solo: dal decoder SkyQ la si potrà vedere proprio usufruendo dell’app Dazn, ma anche del canale ZONA DAZN. La partita sarà diretta dall’arbitro Piccinini.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago