Spezia-Torino aprirà il sabato della trentasettesima e ultima giornata di Serie A. Al “Picco” la squadra di Semplici è alla ricerca di punti decisivi per la salvezza. Attualmente i liguri hanno un punto in più del Verona (31 a 30). Il Torino, invece, vuole conquistare il quinto risultato utile consecutivo per salire momentaneamente all’ottavo posto.
Quattro punti, due gol segnati e zero subiti nelle ultime due partite, che potrebbero risultare decisive nella corsa salvezza dello Spezia. Gli uomini di Semplici con una vittoria ipotecherebbero la permanenza in Serie A (in attesa della partita tra Verona ed Empoli).
Due vittorie e due pareggi per il Torino nelle ultime quattro partite, striscia che i granata vogliono allungare contro lo Spezia, per raggiungere quota 53 e salire momentaneamente l’ottavo posto in classifica.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Gyasi, Nzola. All. Semplici.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …
La Juventus si muove già in anticipo e pensa a David Hancko per giugno: la…
Il direttore sportivo e vicepresidente dei TRM Just Rohn presenta la sua squadra in vista…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…