Spezia-Torino aprirà il sabato della trentasettesima e ultima giornata di Serie A. Al “Picco” la squadra di Semplici è alla ricerca di punti decisivi per la salvezza. Attualmente i liguri hanno un punto in più del Verona (31 a 30). Il Torino, invece, vuole conquistare il quinto risultato utile consecutivo per salire momentaneamente all’ottavo posto.
Quattro punti, due gol segnati e zero subiti nelle ultime due partite, che potrebbero risultare decisive nella corsa salvezza dello Spezia. Gli uomini di Semplici con una vittoria ipotecherebbero la permanenza in Serie A (in attesa della partita tra Verona ed Empoli).
Due vittorie e due pareggi per il Torino nelle ultime quattro partite, striscia che i granata vogliono allungare contro lo Spezia, per raggiungere quota 53 e salire momentaneamente l’ottavo posto in classifica.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Gyasi, Nzola. All. Semplici.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…