Spezia-Torino aprirà il sabato della trentasettesima e ultima giornata di Serie A. Al “Picco” la squadra di Semplici è alla ricerca di punti decisivi per la salvezza. Attualmente i liguri hanno un punto in più del Verona (31 a 30). Il Torino, invece, vuole conquistare il quinto risultato utile consecutivo per salire momentaneamente all’ottavo posto.
Quattro punti, due gol segnati e zero subiti nelle ultime due partite, che potrebbero risultare decisive nella corsa salvezza dello Spezia. Gli uomini di Semplici con una vittoria ipotecherebbero la permanenza in Serie A (in attesa della partita tra Verona ed Empoli).
Due vittorie e due pareggi per il Torino nelle ultime quattro partite, striscia che i granata vogliono allungare contro lo Spezia, per raggiungere quota 53 e salire momentaneamente l’ottavo posto in classifica.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Gyasi, Nzola. All. Semplici.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…
Girata di Colombo, colpo di testa di Thorsby: in rimonta il Genoa stende il Verona…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…