Nonostante abbia chiuso il girone d’andata fuori dalla zona retrocessione (con un 17° posto frutto dei 16 punti ottenuti nelle prime diciannove giornate di Serie A), e nonostante l’impresa al ‘Maradona’ dello scorso mercoledì, Thiago Motta sembra avere le ore contate sulla panchina dello Spezia.
Il rapporto con il ds del club ligure, Pecini, è ai minimi termini e la società aveva manifestato la volontà di cambiare già nelle settimane scorse, imputando a Thiago Motta un feeling perso con la squadra strada facendo.
La vittoria di Napoli non sembra aver cambiato le sorti di Thiago Motta sulla panchina dello Spezia: l’ex Genoa rimane quindi in partenza e la separazione è sempre molto vicina. Come sostituto, il ds Pecini sta già discutendo con Marco Giampaolo.
L’ex allenatore, tra le altre, di Sampdoria, Milan e Torino, sta valutando la proposta dello Spezia e dopo aver ascoltato le intenzioni della società prenderà una decisione in merito: Giampaolo, con Pecini, ha già lavorato ai tempi della Sampdoria e questo potrebbe facilitare il raggiungimento di un accordo nelle prossime ore. Una decisione definitiva è comunque attesa intorno al 26/27 di dicembre. Tra pochi giorni.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…