Era una decisione presa da settimane, ma ora è anche ufficiale: lo Spezia e Thiago Motta si separano con una risoluzione consensuale del contratto. L’allenatore italo-brasiliano lascia la panchina dei liguri dopo una sola stagione e una salvezza ottenuta. Lo Spezia ora attende Luca Gotti, già scelto come nuovo allenatore.
Di seguito, il comunicato dello Spezia su Thiago Motta: “Spezia Calcio comunica di aver raggiunto un accordo circa i termini della risoluzione consensuale dei contratti dell’allenatore Thiago Motta e del suo staff tecnico. A tutti loro va il ringraziamento del club per i risultati raggiunti“.
Dopo la rescissione, Thiago Motta ha deciso di pubblicare un comunicato d’addio al club: “È stato un anno intenso, ricco d’emozioni con la soddisfazione finale di aver raggiunto il nostro obiettivo sportivo. Voglio ringraziare la famiglia Platek, Robert e Philip, per la fiducia accordatami; i miei giocatori per il loro impegno e determinazione che non hanno mai fatto mancare durante tutta la stagione; e non da ultimi, i tifosi e tutta la gente di La Spezia per il loro supporto ed affetto che porterò sempre con me. Andemo Aquile, grazie di tutto”.
Il duro sfogo di Aurelio De Laurentiis L'infermeria del Napoli è sempre più affollata. L'ultimo…
Dall'addio alla Juventus all'arrivo al Flamengo e qualche rivelazione sul futuro: le parole di Danilo.…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Dai primi mesi con Gasperini al momento del reparto offensivo: le parole dell'attaccante della Roma…
Le parole del centrocampista del Milan Ardon Jashari dopo l'amichevole contro la Virtus Entella giocata…
Le parole di Christian Pulisic ai microfoni di CBS Sports sull'infortunio che lo ha colpito…