Dopo Eddie Salcedo, in giornata lo Spezia ha presentato in conferenza stampa anche Aimar Sher.
Il centrocampista svedese, nato in Iraq, proviene dall’Hammarby, squadra di proprietà di Ibrahimovic. Inevitabile non parlare del giocatore del Milan per Sher: “Mi sono allenato con lui all’Hammarby, abbiamo parlato tanto ed è il mio modello“.
Nella scorsa giornata contro il Verona, Sher ha debuttato con la maglia dello Spezia: “È stato un sogno per me, è stato un grande passo per la mia carriera anche se abbiamo perso. Ho sempre guardato la Serie A da quando sono bambino. È uno dei campionato migliori del mondo, se segui il calcio segui la Serie A“.
“Quando ho ricevuto la chiamata dello Spezia è stata uno shock – ricorda il centrocampista -, il mio agente mi ha chiamato e me l’ha detto, sono stato molto orgoglioso di me ma all’inizio ero molto sorpreso”. Sher si presenta con molte ambizioni: “La responsabilità non mi spaventa, credo nelle mie qualità al 100% e mi motiva. Voglio dimostrare che sono giovane e affamato”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…