Leonardo Semplici, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato la vittoria del suo Spezia sul Milan. La gara è terminata 2-0, decisa dalle reti di Przemysław Wiśniewski e Salvatore Esposito.
L’allenatore del club ligure ha aperto commentando la prestazione della squadra: “Nonostante le ultime buone prestazioni non siamo riusciti a vincere. La vittoria di oggi è tutta dei ragazzi che non hai mai mollato e non abbiamo concesso quasi nulla al Milan. Era importante dare una risposta sul campo dopo il brutto momento che stavamo attraversando“.
Semplici ha poi proseguito: “I ragazzi si sono allenati sempre con grande determinazione ma ci è sempre mancato qualcosa che ci potesse far svoltare. La moralità, però, non è mai mancata“.
Infine: “Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, propositivi e con più coraggio: avevo detto loro di crederci fino alla fine, perché la partita infatti la potevamo vincere. Non abbiamo ancora fatto niente, ci sono ancora tre finali e ringrazio i tifosi che ci hanno spinto fino alla fine”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…