Spezia e Sassuolo arrivano alla terza giornata di campionato in perfetto equilibrio. Nelle prime due giornate, infatti, entrambe le squadre hanno ottenuto una vittoria per 1-0 e una sconfitta per 3-0. Le due squadre si affronteranno quest’oggi, sabato 27 agosto, alle 20:45 allo stadio Picco di La Spezia.
La partita fra Spezia e Sassuolo sarà visibile esclusivamente su Dazn. Pertanto, gli abbonati al servizio streaming potranno vederla sia sull’app, disponibile su smartphone e tablet, ma anche sul decoder SkyQ, sia sul canale satellitare “ZONA DAZN“, qualora fossero clienti Sky e avessero attivato il relativo abbonamento.
La telecronaca del match è affidata ad Alberto Santi, che sarà affiancato da Emanuele Giaccherini. L’arbitro designato per la partita è Francesco Cosso, gli assistenti saranno Fiore e Macaddino. Manuel Volpi sarà il quarto uomo, al VAR ci sarà Dionisi, aiutato da Giallatini.
Spezia e Sassuolo sono alla ricerca della seconda vittoira in campionato. La squadra di Gotti ha aperto il suo campionato con una vittoria per 1-0 sull’Empoli. Nella 2ª giornata, invece, ha perso per 3-0 a San Siro contro l’Inter. Il Sassuolo di Dionisi ha esordito all’Allianz Stadium contro la Juventus, perdendo per 3-0. La giornata successiva, tra le mura amiche, ha invece vinto per 1-0 contro il Lecce grazie a un gol capolavoro di Berardi.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…