Spezia e Sassuolo arrivano alla terza giornata di campionato in perfetto equilibrio. Nelle prime due giornate, infatti, entrambe le squadre hanno ottenuto una vittoria per 1-0 e una sconfitta per 3-0. Le due squadre si affronteranno quest’oggi, sabato 27 agosto, alle 20:45 allo stadio Picco di La Spezia.
La partita fra Spezia e Sassuolo sarà visibile esclusivamente su Dazn. Pertanto, gli abbonati al servizio streaming potranno vederla sia sull’app, disponibile su smartphone e tablet, ma anche sul decoder SkyQ, sia sul canale satellitare “ZONA DAZN“, qualora fossero clienti Sky e avessero attivato il relativo abbonamento.
La telecronaca del match è affidata ad Alberto Santi, che sarà affiancato da Emanuele Giaccherini. L’arbitro designato per la partita è Francesco Cosso, gli assistenti saranno Fiore e Macaddino. Manuel Volpi sarà il quarto uomo, al VAR ci sarà Dionisi, aiutato da Giallatini.
Spezia e Sassuolo sono alla ricerca della seconda vittoira in campionato. La squadra di Gotti ha aperto il suo campionato con una vittoria per 1-0 sull’Empoli. Nella 2ª giornata, invece, ha perso per 3-0 a San Siro contro l’Inter. Il Sassuolo di Dionisi ha esordito all’Allianz Stadium contro la Juventus, perdendo per 3-0. La giornata successiva, tra le mura amiche, ha invece vinto per 1-0 contro il Lecce grazie a un gol capolavoro di Berardi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…