Un'attesa infinita. Durante il match valido per la 2^ giornata di Serie A tra Spezia e Sassuolo il gioco è stato interrotto per quasi 6' prima che l'arbitro, con l'ausilio del Var, annullasse il raddoppio del Sassuolo firmato da Ciccio Caputo.
Il tutto è iniziato intorno al 19' di gioco: sugli sviluppi di un corner la palla viene rimessa al centro dal colpo di testa di Defrel: palla che arriva a Ferarri che di petto gira verso caputo che insacca, tutto solo davanti al portiere, il più facile dei tap-in. L'arbitro Ghersini inizialmente convalida il gol, ma richiamato dal Var attende indicazioni sulla posizione di Caputo sul passaggio di Ferrari.
Al 23' l'arbitro fa un evidente cenno con la mano che il gol è da annullare, ma pochi istanti dopo (richiamato dal Var) blocca le operazioni di ripresa del gioco. Altri 3' interminabili prima che Ghersini confermi la sua ultima decisione: è fuorigioco, si resta sullo 0-1 per il Sassuolo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…