Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma e quella del Torino sulla Cremonese, prosegue la terza giornata di Serie A con la partita in programma alle 20:45 tra Spezia e Sassuolo.
Reduci dalla sconfitta per 3-0 contro l’Inter, i liguri tornano davanti ai propri tifosi dove hanno ottenuto la prima vittoria stagionale contro l‘Empoli. Gotti dovrà fare a meno di Antiste, Amian e Ferrer e, nonostante sia in uscita, schiera Nikolaou nel tridente difensivo.
Dopo la sconfitta alla prima giornata di campionato contro la Juventus a Torino, il Sassuolo si è rifatto con la vittoria di misura contro il Lecce grazie al gran gol di capitan Berardi. I neroverdi vorranno allungare la striscia positiva di risultati nella trasferta di La Spezia. A guidare l’attacco ci sarà il nuovo arrivato Pinamonti, alla seconda partita da titolare. Dionisi che dovrà fare a meno dei lungodegenti Traorè e Muldur.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Bastoni, Agudelo, Reca; Strelec, Nzola. A disposizione: Zoet, Zovko, Bertola, Capradossi, Holm, Ekdal, Verde, Hristov, Podgoreanu, Kornvig, Ellertsson, Maldini, Sala All. Gotti.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. A disposizione: Pegolo, Russo, Tressoldi, Marchizza, Ayhan, Obiang, M.Henrique, Ceide, D’Andrea, Alvarez, Harroui, Defrel. All. Dionisi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…