Saponara via dalla Fiorentina, atto quarto. Dopo i prestiti a Sampdoria, Genoa e Lecce, una nuova avventura dovrebbe vedere Riccardo Saponara protagonista, ancora lontano da Firenze. Il trequartista classe 1991 è infatti vicinissimo al passaggio allo Spezia, che lo preleverebbe in prestito dal club viola.
Secondo quanto riportato da Dario Massara (SkySport), le parti sistemeranno nelle prossime ore gli ultimi dettagli relativi allo stipendio del giocatore, sul quale la squadra allenata da Italiano potrà far valere un diritto di riscatto al termine della stagione.
Il contratto che lega il giocatore alla Fiorentina – che lo aveva prelevato nel 2017 dall'Empoli – scadrà infatti nel 2022.
Lo scorso gennaio, Saponara si era traferito in prestito al Lecce dopo un inizio di stagione non positivo con il Genoa. A La Spezia ritroverebbe Mauro Meluso, ds dei giallorossi nella scorsa stagione, nonché gli ex compagni Dell'Orco, Deiola e Farias.
Le condizioni di Strahinja Pavlović dopo l'infortunio rimediato contro la Fiorentina All'indomani del pareggio per…
Emergenza offensiva per la Roma, per la partita con il Torino solo Dybala, Soulé ed…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…