L’ultima panchina di Paulo Fonseca alla Roma può significare la qualificazione alla prossima Conference League. All’allenatore portoghese dovrebbe infatti bastare soltanto un punto sul campo dello Spezia per garantirsi la partecipazione anche l’anno prossimo alla competizione europea (a meno che il Sassuolo non vinca contro la Lazio con dieci gol di scarto).
Per togliere ogni dubbio, i giallorossi dovrebbero vincere al Picco contro uno Spezia che però vorra concludere al meglio la propria stagione, conclusa con una salvezza difficile da pronosticare a inizio anno.
E’ stato anche il capolavoro di Vincenzo Italiano, che adesso valuta il proprio futuro in vista della prossima stagione.
SPEZIA (4-3-3): Rafael; Vignali, Capradossi, Terzi, Bastoni; Estevez, Agoume, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi. All.: Italiano
ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Darboe; Pedro, Mkhitaryan, El Shaarawy; Mayoral. All.: Fonseca.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…