La 24^ giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo di lunedì 7 febbraio tra Salernitana e Spezia, in campo alle 20:45. La squadra di Thiago Motta avrà l’occasione di allungare il margine dalla zona retrocessione, che al momento dista sette punti.
Per trovare la vittoria all’Arechi, Thiago Motta dovrà affidarsi a una difesa privata del suo leader Simone Bastoni, fermo a causa di un infortunio rimediato lo scorso 23 gennaio contro la Sampdoria. Tra i pali pronto quindi Provedel, mentre davanti a lui agiranno Hristov e Nikolau come centrali di difesa, con Amian e Reca ad occupare le fasce.
Tornerà ad occupare la zona centrale del campo il capitano bianconero Maggiore, out per squalifica proprio nella gara contro la Sampdoria. Insieme a lui, pronti anche Kiwior e Kovalenko, mentre nel tridente agiranno Gyasi, Manaj e Verde, ormai tornato a pieno regime tra i titolari (3 vittorie di fila per lo Spezia con lui in campo dal primo minuto).
Spezia (4-3-3): Provedel, Amian, Hristov, Nikolau, Reca, Maggiore, Kiwior, Kovalenko, Gyasi, Verde, Manaj. All. Thiago Motta
La gara delle 20.45 sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…