Lo Spezia di Luca Gotti fa visita al Milan di Stefano Pioli (Clicca qui per la probabile formazione rossonera). La squadra ligure, che ha nove punti in classifica, arriva alla sfida di San Siro reduce da due sconfitte consecutive contro Salernitana e Fiorentina.
Il Milan, che ha conquistato in settimana l’accesso agli ottavi di finale di Uefa Champions League, è reduce dalla sconfitta contro il Torino nell’ultimo turno di campionato. La gara, che si giocherà a San Siro, avrà il fischio d’inizio alle ore 20.45.
Luca Gotti confermerà il classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Dragowski. La linea difensiva, orfana dello squalificato Nikolaou, sarà composta da Ampadu, Kiwior e l’ex rossonero Caldara.
In mezzo al campo, ci sarà Ekdal, che sarà affiancato da Bourabia e Agudelo, mentre sulle corsie dovrebbe toccare a Holm e Reca. In attacco, infine, Verde dovrebbe affiancare Nzola.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Caldara; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca; Verde, Nzola. Allenatore: Luca Gotti.
La gara tra Milan e Spezia, valida per la tredicesima giornata di Serie A, è in programma per sabato 5 novembre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251 e su Sky Sport 4K. La gara sarà disponibile anche su Zona Dazn (canale 214) e in diretta streaming su NOW, Sky Go o sull’app di Dazn.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…