Era atteso in città già ieri sera dopo l’amichevole dell’Atalanta, ma Roberto Piccoli non è ancora arrivato a La Spezia. Oggi avrebbe dovuto svolgere le visite mediche per lo Spezia, ma al momento è ancora a Bergamo.
Il club ligure spera di averlo domani, ma la ora la trattativa ha subito un rallentamento. Soprattutto dopo la prestazione del classe 2001 (in gol nell’amichevole contro il Pordenone), e le parole di Gasperini: “La mia intenzione è inserire Scalvini, Delprato, Da Riva, Piccoli sicuramente”, ha detto l’allenatore nel post partita.
L’operazione con l’Atalanta non si limita solo a Piccoli, ma coinvolge altri tre calciatori: Reca, Colley e Kovalenko. Tutto sospeso al momento, in attesa dell’accelerata decisiva.
C’è da attendere quindi per il ritorno di Piccoli allo Spezia, dove ha giocato in prestito già la passata stagione.
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…