Oggi, sulle pagine di Tuttosport, appare l’intervista realizzata a Riccardo Pecini, direttore sportivo dello Spezia. Il dirigente dei liguri ha parlato di importanti novità di mercato, che riguardano alcuni degli uomini chiave della squadra di Italiano. Fra tutti spicca il nome di Emmanuel Gyasi, che potrebbe lasciare lo Spezia al termine di questa stagione. Anche se prima va risolta una situazione spinosa con la FIFA.
Prima di passare ad analizzare situazioni di mercato vere e proprie, il direttore sportivo dei liguri ha spiegato la questione relativa al blocco di mercato, imposto dalla FIFA, per cui sono attesi ricorsi: “Attendiamo che la società e il legale accedano al Cas, l’arbitrato. Poi, una volta che sapremo come comportarci, agiremo. Non siamo fermi al palo“.
Assodata questa posizione, il direttore sportivo dello Spezia fa il punto su alcune situazioni riguardanti alcuni giocatori che rischiano di lasciare la squadra, senza che la società possa rimpiazzarli: “Credo che nel prossimo mercato possiamo avere problemi in difesa, e spero di avere il mercato aperto“.
Un mercato che si spera sia aperto anche per sostituire la probabile partenza di Gyasi: “Con Gyasi siamo vicini al rinnovo, con un accordo che però prevederebbe una cessione al Sassuolo forse a giugno, se il club lo richederà nuovamente“.
L’INTERVISTA INTEGRALE, NELL’EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…