Dopo l'anticipazione dello scorso 30 gennaio, è tutto fatto per il passaggio dello Spezia al gruppo americano di Platek: è infatti prossima la firma finale che sigillerà il passaggio di consegne al fondo MSD, che rileverà così la maggioranza delle quote societarie dello Spezia Calcio.
Il closing era atteso per oggi, ma la firma non c'è ancora stata ed è quindi slittata a giovedì, quando saranno formalizzati gli ultimi aspetti tecnici. Intanto nel pomeriggio è avvenuta una riunione presso lo studio notarile Grimaldi di Milano, in piazza San Babila 5, dove i legali delle rispettive parti hanno continuato a definire i vari aspetti dell'accordo.
Platek non era presente, così come il suo rappresentate. A fare le sue veci sono quindi stati i suoi legali.
L’operazione si concluderà sulla base di circa 23-24 milioni di euro, con lo Spezia che manterrà il management attuale senza cambiamenti, rinviati eventualmente a giugno. Il nuovo presidente americano dello Spezia, tra i fondatori del gruppo MSD e già proprietario di una squadra in Danimarca e di una in Portogallo, è pronto per una nuova avventura anche in Italia.
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…