Dato il rinvio di Torino-Sassuolo, tocca a Spezia e Parma aprire le danze in questo 24º turno di Serie A. Fischio d’inizio alle 15:00 al “Picco” di La Spezia.
Dopo due grandi vittorie con Sassuolo e Milan, lo Spezia è reduce da una pesante sconfitta a Firenze (3-0), e servirà invertire la rotta per avere la meglio in questo delicato scontro salvezza.
LEGGI ANCHE: SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24ª GIORNATA
Manca da molto più tempo la vittoria invece per il Parma, che ha raccolto gli ultimi tre punti a novembre 2020. Attualmente penultimi, potrebbe essere l’ultimo treno per gli uomini di D’Aversa, che con una sconfitta andrebbero addirittura a 13 punti proprio dallo Spezia, attualmente quintultimo.
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Bastoni; Maggiore, Ricci, Estevez; Gyasi, Agudelo, Saponara. A disposizione: Zoet, Acampora, Galabinov, Agoume, Farias, Nzola, Terzi, Ferrer, Chabot, Verde, Dell’Orco, Leo Sena. Allenatore: Italiano.
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Brunetta, Mihaila. A disposizione: Colombi, Iacoponi, Grassi, Laurini, Cyprien, Sohm, Bruno Alves, Dierckx, Valenti, Busi, Man. Allenatore: D'Aversa.
Nel Parma gioca l'argentino Brunetta al posto di Cornelius, che ha avvertito un fastidio muscolare nel riscaldamento.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…