Apre la 35^ giornata di Serie A la gara tra Spezia e Napoli. La partita si terrà allo stadio Alberto Picco alle ore 15.00. Sia il Napoli che lo Spezia hanno bisogno di punti per continuare a lottare per i rispettivi obbiettivi.
I padroni di casa, al momento a + 3 sulla zona retrocessione, hanno necessario bisogno di fare il risultato per prendere il largo sul Benevento terzultimo e approfittare dello scontro di domani tra i giallorossi e il Cagliari di Semplici. Italiano dovrà fare a meno di Nzola squalificato: al suo posto ci sarà Agudelo a guidare l’attacco bianconero.
Gli azzurri di Gattuso invece devono assolutamente portare a casa i 3 punti per continuare a sperare nel quarto posto. Scelte obbligate in difesa dove, dato l’infortunio di Koulibaly e la positività al covid 19 dì Maksimovic, ci saranno Manolas e Rahmani. Il centravanti sarà Osimhen, supportato da Zielinski che agirà alle sue spalle.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot , Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde Agudelo, Gyasi. A disp.: Zoet; Terzi, Bastoni, Erlic, Ferrer; Acampora, Agoume, Saponara, Pobega; Farias, Galabinov, Piccoli. All.: Italiano.
NAPOLI (4-2-3-2): Meret; Di Lorenzo, Rahmani, Manolas, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen. A disp.: Ospina, Contini; Mario Rui, Zedadka, Costanzo; Bakayoko, Elmas, Labriola; Mertens, Petagna, D’Agostino. All.: Gattuso.
L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il…
La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…