Dopo la sconfitta contro la Juventus, lo Spezia conquista tre punti importanti in chiave salvezza nello scontro diretto contro il Cagliari.
“Abbiamo vinto una partita bella e importante contro un avversario diretto. Abbiamo fatto molto bene dall’inizio alla fine e siamo sempre stati in palla, cercando di leggere i momenti. È una bellissima vittoria di squadra”, così Thiago Motta a DAZN.
L’allenatore dei bianchi ha poi proseguito: “Ho inserito Gyasi dall’inizio ed è abituato ad attaccare la profondità contro una squadra come il Cagliari. Dico che è una vittoria di squadra perché Rey è entrato molto bene e il merito è tutto loro”.
Sulla classifica: “Abbiamo una giornata per guardarla, poi ci penseremo. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra: abbiamo fatto una buona vittoria ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo”.
Su Ancelotti e il PSG: “Non ho sentito Carlo, ma sono dispiaciuto per la sconfitta del PSG. Sono molto contento per Carlo, un eccellente allenatore e una persona fantastica, che se lo merita. E’ stato un allenatore importante che ho avuto in carriera e cerco di portare avanti qualcosa di suo ma è molto difficile. Cerco di crescere e migliorarmi ogni giorno”.
I probabili 11 rossoneri che dovrebbero partire dal primo minuto contro il Cagliari. Dopo il…
Le probabili scelte di Thiago Motta per il derby contro il Torino. Si avvicina…
17.15 - Il Parma annuncia che Richard Marcone è un nuovo giocatore della Turris. Di…
Le parole del centrocampista del Cagliari su Instagram. Jakub Jankto è sicuramente uno dei punti…
Le dichiarazioni di Amorim sul futuro di Marcus Rashford. Anche a Manchester si torna a…
Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa alla vigilia di…