Categories: News Calcio

Spezia-Monza, le probabili formazioni

Oggi pomeriggio prenderà il via la 32ª giornata di Serie A. Il secondo anticipo di giornata sarà quello del “Picco” tra lo Spezia di Leonardo Semplici e il Monza di Raffaele Palladino (Il primo sarà tra Lecce e Udinese, QUI le probabili formazioni). Il fischio d’inizio della partita è in programa oggi alle 20:45.  

Lo Spezia è al momento al diciassettesimo posto in classifica con 27 punti, a +1 sulla zona retrocessione. Per la squadra di Semplici è quindi fondamentale ritrovare i tre punti per rimanere davanti al Verona terzultimo. Il Monza, invece, è al dodicesimo posto in classifica grazie a 41 punti conquistati in 31 giornate.

Le probabili formazioni di Spezia-Monza

Lo Spezia di Leonardo Semplici schiera il classico 4-3-3 con Zoet in porta, ma si monitora comunque la condizione di Dragowski. In difesa spazio ad Amian a destra con Bastoni a sinistra, mentre i due centrali saranno Ampadu e Nikolau. Il vertice basso del centrocampo a tre sarà Ekdal, con Bourabia ed Esposito ai suoi lati. In attacco spazio a Gyasi a destra, Verde a sinistra e Shomurodov attaccante centrale. 

Il Monza di Palladino scenderà invece in campo con il 3-4-2-1. In porta conferme per Di Gregorio, mentre nella difesa a tre spazio a Pablo Mari nel ruolo di centrale, con Izzo e Caldirola ai suoi lati. A centrocampo i due esterni saranno Ciurria a destra con Carlos Augusto a sinistra, mentre in mezzo giocheranno Rovella e Pessina. L’unica punta dovrebbe essere ancora Dany Mota con Colpani e Caprari alle sue spalle. 

SPEZIA (4-3-3), la probabile formazione: Zoet; Amian, Ampadu, Nikolaou, Bastoni; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Shomurodov, Verde. All. Semplici

MONZA (3-4-2-1), la probabile formazione: Di Gregorio; Izzo, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Dany Mota. All. Palladino

Dove vedere Spezia-Monza in tv e in streaming

Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Spezia-Monzain tv. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky, sul canale Sky Sport Uno, ma anche su Sky Go e Now Tv. Sarà però possibile seguirla anche in streaming su DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

18 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

1 ora ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

3 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

5 ore ago