Categories: News Calcio

Spezia-Monza, le formazioni ufficiali

Dopo Lecce-Udinese, la 32a giornata di Serie A prosegue al Picco con la sfida tra Spezia e Monza. I liguri cercano punti in chiave salvezza dopo il pareggio di Marassi contro la Sampdoria, mentre i brianzoli cercano continuità dopo la vittoria contro la Fiorentina. La partita è in programma alle ore 20:45: di seguito le formazioni ufficiali scelte da Semplici e Palladino.

 

Come arrivano Spezia e Monza alla partita

Lo Spezia è quartultimo in classifica con solo un punto di vantaggio sul Verona e cerca 3 punti dopo il pareggio nel derby ligure contro la Sampdoria. Semplici dovrà rinunciare a Daniel Maldini, oltre a Moutinho, Beck, Zovko, Zurkowski, Holm e Nzola.

 

Il Monza è reduce dai successi contro Inter (1-0) e Fiorentina (3-2), ed è a quota 41. Qualora stasera dovesse arrivare la terza vittoria consecutiva, scavalcherebbe momentaneamente in un solo colpo Fiorentina, Udinese e Torino, tutte a 42, piazzandosi al nono posto. 

  

Spezia-Monza, le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Bastoni; Kovalenko, Ekdal, Esposito; Verde, Shomurodov, Gyasi. A disposizione: Zoet, Marchetti, Ferrer, Caldara, Nikolaou, Bourabia, Sala, Reca, Cipot, Krollis, Agudelo. Allenatore: Semplici.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota Carvalho. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Donati, Marlon, Birindelli, Antov, Machin, Barberis, Valoti, Carboni, Sensi, Ranocchia, Vignato, Gytkjaer, Petagna. Allenatore: Palladino. 

Dove vedere Spezia-Monza in tv e streaming

Spezia-Monza, anticipo della 32ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport Calcio (canale 202 sul satellite). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. L’arbitro della partita sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Da Okafor-Lipsia a Walker e Tomori: il punto sul mercato del Milan

Dalla trattativa di Noah Okafor al Lipsia alla situazione di Walker e Tomori: il punto…

5 ore ago

Kvaratskhelia-Napoli, aria d’addio: le tappe della rottura

Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi…

6 ore ago

Milan, Conceição: “Il peggior primo tempo da quando sono allenatore”

Le parole e le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Sérgio Conceição nell'intervista post partita contro il…

6 ore ago

Milan-Cagliari, esordio in Serie A per Bob Murphy Omoregbe

Grande sorpresa in Milan-Cagliari: esordio in Serie A per il giovane 2003 Bob Murphy Omoregbe …

6 ore ago

Il Milan tratta Lucas Gourna-Douath del Salisburgo

A sorpresa il Milan tratta Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 del Red Bull Salisburgo…

8 ore ago

Torino, Vanoli: “Nel finale ci è mancato il coraggio per vincere la partita”

L'intervista e le dichiarazioni post partita di Vanoli dopo Torino-Juventus, valida per la ventesima giornata…

8 ore ago