Dopo Lecce-Udinese, la 32a giornata di Serie A prosegue al Picco con la sfida tra Spezia e Monza. I liguri cercano punti in chiave salvezza dopo il pareggio di Marassi contro la Sampdoria, mentre i brianzoli cercano continuità dopo la vittoria contro la Fiorentina. La partita è in programma alle ore 20:45: di seguito le formazioni ufficiali scelte da Semplici e Palladino.
Lo Spezia è quartultimo in classifica con solo un punto di vantaggio sul Verona e cerca 3 punti dopo il pareggio nel derby ligure contro la Sampdoria. Semplici dovrà rinunciare a Daniel Maldini, oltre a Moutinho, Beck, Zovko, Zurkowski, Holm e Nzola.
Il Monza è reduce dai successi contro Inter (1-0) e Fiorentina (3-2), ed è a quota 41. Qualora stasera dovesse arrivare la terza vittoria consecutiva, scavalcherebbe momentaneamente in un solo colpo Fiorentina, Udinese e Torino, tutte a 42, piazzandosi al nono posto.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Bastoni; Kovalenko, Ekdal, Esposito; Verde, Shomurodov, Gyasi. A disposizione: Zoet, Marchetti, Ferrer, Caldara, Nikolaou, Bourabia, Sala, Reca, Cipot, Krollis, Agudelo. Allenatore: Semplici.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota Carvalho. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Donati, Marlon, Birindelli, Antov, Machin, Barberis, Valoti, Carboni, Sensi, Ranocchia, Vignato, Gytkjaer, Petagna. Allenatore: Palladino.
Spezia-Monza, anticipo della 32ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport Calcio (canale 202 sul satellite). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. L’arbitro della partita sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…