Dopo Lecce-Udinese, la 32a giornata di Serie A prosegue al Picco con la sfida tra Spezia e Monza. I liguri cercano punti in chiave salvezza dopo il pareggio di Marassi contro la Sampdoria, mentre i brianzoli cercano continuità dopo la vittoria contro la Fiorentina. La partita è in programma alle ore 20:45: di seguito le formazioni ufficiali scelte da Semplici e Palladino.
Lo Spezia è quartultimo in classifica con solo un punto di vantaggio sul Verona e cerca 3 punti dopo il pareggio nel derby ligure contro la Sampdoria. Semplici dovrà rinunciare a Daniel Maldini, oltre a Moutinho, Beck, Zovko, Zurkowski, Holm e Nzola.
Il Monza è reduce dai successi contro Inter (1-0) e Fiorentina (3-2), ed è a quota 41. Qualora stasera dovesse arrivare la terza vittoria consecutiva, scavalcherebbe momentaneamente in un solo colpo Fiorentina, Udinese e Torino, tutte a 42, piazzandosi al nono posto.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Bastoni; Kovalenko, Ekdal, Esposito; Verde, Shomurodov, Gyasi. A disposizione: Zoet, Marchetti, Ferrer, Caldara, Nikolaou, Bourabia, Sala, Reca, Cipot, Krollis, Agudelo. Allenatore: Semplici.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota Carvalho. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Donati, Marlon, Birindelli, Antov, Machin, Barberis, Valoti, Carboni, Sensi, Ranocchia, Vignato, Gytkjaer, Petagna. Allenatore: Palladino.
Spezia-Monza, anticipo della 32ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport Calcio (canale 202 sul satellite). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. L’arbitro della partita sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…