Dopo Lecce-Udinese, la 32a giornata di Serie A prosegue al Picco con la sfida tra Spezia e Monza. I liguri cercano punti in chiave salvezza dopo il pareggio di Marassi contro la Sampdoria, mentre i brianzoli cercano continuità dopo la vittoria contro la Fiorentina. La partita è in programma alle ore 20:45: di seguito le formazioni ufficiali scelte da Semplici e Palladino.
Lo Spezia è quartultimo in classifica con solo un punto di vantaggio sul Verona e cerca 3 punti dopo il pareggio nel derby ligure contro la Sampdoria. Semplici dovrà rinunciare a Daniel Maldini, oltre a Moutinho, Beck, Zovko, Zurkowski, Holm e Nzola.
Il Monza è reduce dai successi contro Inter (1-0) e Fiorentina (3-2), ed è a quota 41. Qualora stasera dovesse arrivare la terza vittoria consecutiva, scavalcherebbe momentaneamente in un solo colpo Fiorentina, Udinese e Torino, tutte a 42, piazzandosi al nono posto.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Bastoni; Kovalenko, Ekdal, Esposito; Verde, Shomurodov, Gyasi. A disposizione: Zoet, Marchetti, Ferrer, Caldara, Nikolaou, Bourabia, Sala, Reca, Cipot, Krollis, Agudelo. Allenatore: Semplici.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota Carvalho. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Donati, Marlon, Birindelli, Antov, Machin, Barberis, Valoti, Carboni, Sensi, Ranocchia, Vignato, Gytkjaer, Petagna. Allenatore: Palladino.
Spezia-Monza, anticipo della 32ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport Calcio (canale 202 sul satellite). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. L’arbitro della partita sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini.
Dalla trattativa di Noah Okafor al Lipsia alla situazione di Walker e Tomori: il punto…
Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi…
Le parole e le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Sérgio Conceição nell'intervista post partita contro il…
Grande sorpresa in Milan-Cagliari: esordio in Serie A per il giovane 2003 Bob Murphy Omoregbe …
A sorpresa il Milan tratta Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 del Red Bull Salisburgo…
L'intervista e le dichiarazioni post partita di Vanoli dopo Torino-Juventus, valida per la ventesima giornata…