Categories: News Calcio

Spezia-Milan, le formazioni ufficiali

È Spezia-Milan l'incontro che chiude gli anticipi della 22giornata di Serie A. Allo stadio "Picco" la prima della nuova proprietà dello Spezia (oggi ufficializzato il nuovo CdA) che affronta un Milan reduce da due vittorie consecutive in campionato contro Bologna e Crotone e a caccia del decimo successo esterno in stagione

Pioli può sorridere per i tanti rientri. Due mesi dopo l'ultima volta, Bennacer torna dal 1' così come Kjaer e Calhanoglu. Assente per squalifica Calabria, sostituito da Dalot. In attacco confermato Ibrahimovic al centro con Saelemaekers e Leao a completare il pacchetto offensivo. Non va neanche in panchina Rebic a causa di un trauma al tendine rotuleo sinistro per una botta rimediata ieri in allenamento.

Lo Spezia, invece, cerca conferme dopo la vittoria di sette giorni fa in casa del Sassuolo. Italiano recupera Saponara, assente al Mapei Stadium per un turno di squalifica, che torna dal 1'. Fuori per infortunio Terzi, in difesa c'è Ismajli in coppia con Erlic.

Le formazioni ufficiali

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Saponara, Agudelo, Gyasi. A disp.: Zoet, Ramos, Acampora, Marchizza, Galabinov, Agoume, Capradossi, Chabot, Pobega, Verde, Dell'Orco, Sena. All.: Italiano. 

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. A disp.: Tatarusanu, Donnarumma A., Castillejo, Tonali, Mandzukic, Hauge, Meite, Kalulu, Tomori, Krunic, Gabbia. All.: Pioli.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

7 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago