E’ di certo uno dei risultati a sorpresa dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il Lecce ha la meglio sullo Spezia e vola agli ottavi: 2-0 il risultato finale e pugliesi che si regalano la Roma agli ottavi.
Baroni che nel post gara ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Avevo chiesto ai miei ragazzi di fare un partita di personalità. Lo abbiamo fatto esprimendo anche un buon calcio. Il passaggio del turno è un premio per club e società, ora però testa al campionato”.
Tante seconde linee in campo: ”E’ stato un ottimo test, ho avuto buone risposte anche da chi ha giocato meno e da chi ha fatto fatica a calarsi nel nuovo sistema di gioco. Siamo un gruppo giovane e nuovo, ma ho trovato grande disponibilità da tutti interpretando al meglio la partita”.
Sessione di mercato sempre più vicina, ma per Baroni vietato distrarsi: ”La società non ha l’assillo della promozione in A. Abbiamo una linea guida ben chiara. In estate abbiamo ringiovanito la rosa. Siamo ambiziosi. Sul mercato possiamo fare qualche correttivo anche se ho giocatori che stanno facendo bene. Corvino è attento e ci tiene alla città e alla squadra. Vedremo cosa si può fare”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…