Nel pre partita di Spezia-Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Igli Tare: di seguito le sue parole sulla Champions e sui rinnovi di Milinkovic-Savic e Luis Alberto.
Igli Tare ha parlato della possibilità di qualificarsi alla prossima Champions: “È un obiettivo prefissato all’inizio della stagione, rispetto all’anno scorso la squadra ha fatto un altro passo in più per quanto riguarda l’organizzazione. Siamo la miglior difesa. Questo è un obiettivo fondamentale per la crescita del progetto Lazio. È un percorso lungo che parte da molto lontano, per noi è sempre stato importante anche avere i conti in regola“.
Tare, poi, ha parlato della situazione rinnovi Milinkovic-Savic e Luis Alberto: “La cosa più importante è da sottolineare il loro legame con la Lazio. E questo incide tanto. Luis ha un contratto più lungo rispetto a Sergej e al momento opportuno ci siederemo per decidere. Ma sarà tutto a campionato finito. È ovvio che ogni giocatore vuole giocare la Champions, per noi sono giocatori fondamentali”.
Sull’uscita dall’Europa e poi Conference League, infine, Tare ha concluso: “Non è stata una scelta, non è facile gestire una stagione dove giochi ogni 3 giorni. Raggiungendo degli obiettivi importanti poi puoi programmare in maniera più ampia”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…