Categories: News Calcio

Spezia-Lazio, le formazioni ufficiali

La seconda partita di questo weekend di Serie A sarà Spezia-Lazio al Picco. Da una parte la squadra di Semplici vuole punti salvezza mentre la Lazio di Sarri vuole consolidare il secondo posto. Calcio d’inizio alle ore 20:45 di venerdì 14 aprile.

Come arrivano Spezia e Lazio alla partita

Lo Spezia viene dal pareggio contro la Fiorentina e spera di trovare altri punti salvezza. Nelle precedenti partite, poi, ha perso contro il Sassuolo e pareggiato contro la Salernitana. Non vince, infatti, dalla partita contro l’Inter in casa.

 

 La Lazio, invece, è in un grande momento di forma. I biancocelesti hanno vinto contro la Juventus e non perdono dall’11 febbraio contro l’Atalanta all’Olimpico. In mezzo, infatti, sono arrivate anche le vittorie con Napoli e Roma. Casale accusa un problema fisico nel riscaldamento: gioca Patric dal primo minuto insieme a Romagnoli.

 

Le formazioni ufficiali di Spezia-Lazio

La partita tra Spezia e Lazio, in programma alle ore 20:45 di venerdì 14 aprile, sarà trasmessa come sempre in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago