Lo Spezia ha comunicato di aver annullato l’allenamento odierno per la positività al Covid-19 di Victor Kovalenko e di un membro dello staff tecnico. La squadra ligure ha effetuato dei tamponi al rientro dalla sosta natalizia e ha preso questa decisione in accordo con le autorità sanitarie competenti.
Lo Spezia Calcio comunica che, i tamponi effettuati dai tesserati del Club in previsione del rientro in gruppo dalla sosta natalizia, hanno evidenziato la positivita del calciatore Victor Kovalenko e di un membro dello staff tecnico.
Il Club, in accordo con l’ASL spezzina, ha così deciso di annullare la seduta odierna e far effettuare a tutto il gruppo squadra un ciclo di tamponi, in modo da avere una situazione chiara e il più sicura possibile in occasione della ripresa dei lavori, inizialmente prevista per oggi, e posticipata a domani.
La squadra di Thiago Motta dovrà quindi attendere ancora per la ripresa degli allenamenti. Lo Spezia, dopo la sorprendente vittoria di Napoli prima della sosta natalizia, è atteso dalla sfida casalinga contro l’Hellas Verona in programma il 6 gennaio alle 14:30.
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il Genoa ha scelto Daniele De Rossi come…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della gara di Europa League della…
Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…
Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…
Le parole del nuovo allenatore dello Spezia, Roberto Donadoni, durante la conferenza stampa di presentazione…