Allo stadio Picco, lo Spezia di Fabrizio Lorieri (Clicca QUI per scoprire chi è) ospita la Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dal pareggio contro il Nantes in UEFA Europa League. La gara, valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, avrà il fischio d’inizio alle ore 18.
Lo Spezia ospita la Juventus e sarà guidata da Fabrizio Lorieri, dopo l’esonero di Luca Gotti. L’ex portiere del Torino è l’allenatore ad interim, in attesa della chiusura per Leonardo Semplici (Clicca QUI per i dettagli). La società bianconera ha deciso di cambiare visti i risultati che non decollano: nelle ultime cinque partite, infatti, sono arrivate 4 sconfitte consecutive e un pareggio nell’ultimo turno contro l’Empoli. Lo Spezia, ora, ha soltanto due punti di vantaggio sull’Hellas Verona, terz’ultimo in classifica.
Dopo aver perso la sfida casalinga contro il Monza, la Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto contro la Salernitana e la Fiorentina in Serie A, oltre alla vittoria in Coppa Italia contro la Lazio con annessa qualificazione alle semifinali della competizione. I bianconeri, però, hanno pareggiato in settimana contro il Nantes, nella gara d’andata dei playoff di Europa League. Con il ritorno che si giocerà il prossimo giovedì, Massimiliano Allegri farà turnover contro lo Spezia. Nella sfida del Picco non ci sarà Federico Chiesa (QUI i dettagli).
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Ekdal, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. A disposizione: Beck, Caldara, Cipot, Ferrer, Giorgeschi, Kovalenko, Krollis, Maldini, Marchetti, Nzola, Wisniewski, Zovko. Allenatore: Fabrizio Lorieri.
JUVENTUS (3-4-1-2): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. A disposizione: Barrenechea, Bonucci, De Sciglio, Di Maria, Fagioli, Gatti, Iling Junior, Pinsoglio, Soule, Szczesny. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La partita fra Spezia e Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn sull’app disponibile per smartphone e tablet. Il match sarà visibile in tv dai clienti in possesso di un decoder SkyQ tramite l’app e anche il canale ZONA DAZN, per chi avesse aderito all’offerta riservata. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. A dirigere l’incontro sarà il signor Federico La Penna della sezione Roma 1.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…