Categories: News Calcio

Due rigori in tre minuti in Spezia-Inter, protagonista Dumfries: cosa è successo

Due rigori nel giro di meno di tre minuti al Picco, durante Spezia-Inter. Protagonista in entrambi i casi Denzel Dumfries. Ma cosa è successo?

Due rigori in pochi minuti durante Spezia-Inter

Il primo dei due episodi si verifica intorno all’83’: Salva Ferrer, da poco entrato, viene anticipato nella propria area da Dumfries, e lo colpisce con la gamba alta.

Dopo un attimo di indecisione, l’arbitro Marinelli decreta il rigore. A calciarlo è Romelu Lukaku, che non sbaglia, a differenza del compagno d’attacco Lautaro Martinez, che nel primo tempo si era fatto parare il tiro dagli undici metri dal portiere Dragowski. 

Il secondo rigore viene fischiato poco prima dell’85’. Ancora protagonista Dumfries, ma questa volta in negativo: è l’olandese a commettere fallo nella propria area, quando fa cadere Kovalenko che stava controllando il pallone con il petto. Nzola si presenta sul dischetto e riporta in vantaggio lo Spezia. Leggi anche – Il punto di Calvarese sul primo rigore del match

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

1 ora ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

1 ora ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

1 ora ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

2 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

2 ore ago

Monza, Izzo chiede di non essere convocato contro il Frosinone

Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…

2 ore ago