Spezia e Inter (qui la probabile formazione dei nerazzurri) si affronteranno venerdì 10 marzo alle ore 20:45 allo stadio Picco. La squadra di Semplici deve trovare punti salvezza per rimanere in Serie A, mentre Inzaghi deve continuare a vincere dopo il 2-0 contro il Lecce e preparare bene la partita di Champions League contro il Porto, valida per il passaggio ai quarti di finale.
Lo Spezia (qui la probabile formazione) è in un periodo molto complicato: non vince dal 15 gennaio quando finì 0-1 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Poi sono arrivate solo sconfitte e pareggi e attualmente è quart’ultima in classifica con il Verona che dista solo 3 punti.
L’Inter, invece, sta avendo un percorso altalenante. Vittoria con l’Udinese a San Siro, sconfitta a Bologna e vittoria contro il Lecce in casa: queste le ultime tre partite. Di mezzo, poi, anche la bella vittoria contro il Porto al Meazza.
Il match tra Spezia e Inter sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste però, la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Juventus-Torino sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…