Categories: Calciomercato

Spezia, incontro in corso con Iemmello per il rinnovo di contratto

Conclusa la sua esperienza con la maglia del Foggia, il futuro di Pietro Iemmello (attaccante classe 1992) potrebbe essere ancora allo Spezia. Il calciatore sta infatti incontrando la società bianconera per discutere il prolungamento del suo contratto, insieme al suo agente Luca Pennacchi. Ci sono i presupposti per trovare un accordo che soddisfi le parti, con lo Spezia che poi vorrebbe tenere il giocatore nella sua rosa (con un’eventuale partenza che potrebbe verificarsi solo in caso di offerta importante da parte di una squadra di Serie A).

Come anticipato anche da De Zerbi nei giorni scorsi, non ci sono i margini per un ritorno di Iemmello a Foggia, nonostante il grande legamente del calciatore proprio con il suo ex allenatore: l’attaccante sabato sera è passato nel ritiro del rossonero per salutare lo staff e i suoi ex compagni, a dimostrazione di come i rapporti con tutto l’ambiente siano rimasti ottimi. Non ci sarà però un nuovo trasferimento in Puglia, con lo Spezia che lavora per prolungare il suo contratto.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago