Categories: News Calcio

Gotti: “Episodio dubbio in area del Napoli, ci diranno che il contatto è fortuito”

Lo Spezia cade in casa del Napoli al minuto 89, dopo una partita ben giocata e in cui i liguri hanno anche avuto qualche occasione per sbloccarla. Amaro in bocca anche per l’allenatore spezzino, Luca Gotti, che al termine del match ha parlato ai microfoni di DAZN. 

 

Gotti: “Contatto dubbio, ma ci diranno che non è rigore”

L’allenatore spezzino ha parlato principalmente di un contatto dubbio nell’area del Napoli sul risultato di 0-0: “C’è da ragionare anche sull’episodio dubbio nell’area del Napoli sullo 0-0. Domenica scorsa, sul 2-2, Agudelo tocca la palla e viene toccato sul piede, ma non è stato rivisto al Var. A fine partita ci hanno detto che l’anno scorso sarebbe stato rigore e adesso no. Oggi ci verranno a dire che il contatto è stato fortuito, che è arrivato dopo che il nostro giocatore si è liberato della palla ecc… Vedremo però nel corso del campionato la coerenza con questi episodi qua”.

“Ci abbiamo provato e non c’è dubbio”

Successivamente Gotti si è concentrato sulla partita giocata dai suoi: “Ci abbiamo provato e non c’è dubbio. Nell’azione del gol, Reca infortunato non è riuscito ad arrivare, la palla è passata sotto e abbiamo preso gol. Quando si perde negli ultimi minuti, ovviamente è sempre maggiore l’amarezza”.

Infine, Gotti ha concluso: “Il Napoli è una grande squadra e ci sono momenti della partita in cui ti fa correre, si muove, quindi ti mettono in difficoltà anche perché oggi faceva molto caldo. Siamo comunque alla sesta partita e dobbiamo creare una nostra mentalità: giocare a calcio in qualsiasi campo e contro qualsiasi avversario”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Stellini: “Ci sono mancate energia e fortuna, Neres ha sentito di nuovo dolore”

Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…

8 minuti ago

Parma, chi è Rinaldi: l’esordio e la porta inviolata a Napoli

Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…

20 minuti ago

Dal Genoa al Cagliari, fino al Venezia: il punto su Matteo Dagasso

Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…

30 minuti ago

Inter, Marotta: “Non è facile trovare un sostituto di Dumfries all’altezza di questo club”

Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…

38 minuti ago

Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como

Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…

1 ora ago

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…

2 ore ago