Nonostante il pesante 4-0 subito al Bentegodi dal Verona, Thiago Motta resta in discussione ma non a rischio esonero.
Il giorno cerchiato in rosso sul calendario è quello di martedì: alla ripresa degli allenamenti infatti, la dirigenza avrà un faccia a faccia con l’allenatore per analizzare il momento e quanto di buono e sbagliato fatto in questo avvio di stagione. Lo Spezia, nonostante i nomi di Rolando Maran e Davide Nicola circolati nelle ultime ore, non ha intenzine di contattare altri allenatori prima del colloquio di martedì con Thiago Motta. La volontà è quella di continuare insieme, così come evidenziato anche dallo stesso allenatore in conferenza stampa.
“Nessun alibi infortuni. Bastoni dovevo cambiarlo perché mi aveva chiesto il cambio, poi è stato espulso e l’espulsione è stata giusta. Mi sento di poter gestire la situazione ma alla dirigenza non devo dire nulla. Sanno loro quello che ci sarà da fare“. Così Thiago Motta a termine del match contro il Verona, chiara volontà da parte dell’ex centrocampista di non voler ammainare, forte di un triennale da settecentomila euro netti a stagione.
Il mercato degli svincolati potrebbe venire in soccorso dello Spezia: due i nomi sul taccuino, ovvero Romero e Mirante, con quest’ultimo in netto vantaggio e con il quale si proverà a chiudere nelle prossime ore.
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…