Categories: News Calcio

Spezia-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Il programma della domenica di Serie A prosegue con la partita tra Spezia e Fiorentina. Fischio d’inizio in programma alle ore 15 allo stadio Alberto Picco. 

 

Lo Spezia torna a giocare in casa dove ha ottenuto le uniche vittorie in questo inizio di stagione. Dalla prima di campionato contro l’Empoli al derby contro la Samp passando per i sedicesimi di Coppa Italia contro il Brescia. Speriamo che l’energia del nostro stadio e della nostra gente abbia un impatto forte su una squadra giovane che vive di entusiasmo e di momenti”: queste le parole di Gotti in conferenza stampa che punta molto sul fattore Picco.

 

Dopo la sconfitta all’ultimo secondo contro l’Inter, la Fiorentina si è subito rifatta in Conference Legaue grazie alla vittoria contro il Basaksehir. Il primo posto del girone è ampiamente alla portate della squadra di Italiano che ora punta al ritorno alla vittoria anche in campionato. Partita speciale per l’allenatore che torna nello stadio dove è cresciuto da allenatore. 

 

 

Le formazioni ufficiali

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Reca; Gyasi, Nzola. All: Gotti. A disposizione: Zoet, Zovko, Sala, Verde, Hristov, Beck, Ferrer, Amian, Ellertsson, Caldara, Maldini, Sher, Nguiamba, Strelec, Balde.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura Amrabat Mandragora, Ikonè, Jovic, Kouamè All: Italiano. A disposizione: Cerofolini, Gollini, Saponara, Cabral, Maleh, Terzic, Ranieri, Venuti, Zurkowski, Duncan, Bianco, Barak, Igor.

Dove vedere in tv e streaming Spezia-Fiorentina

La gara tra Spezia e Fiorentina, valida per la dodicesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 30 ottobre alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta streaming sull’app di Dazn. La sfida sarà disponibile anche su Zona Dazn (canale 214 del decoder Sky). L’arbitro della partita sarà il signor Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno Passeri e Costanzo, con Santoro quarto uomo. Var Paterna, Avar Di Paolo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

7 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

8 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

9 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

9 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

10 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

10 ore ago