Categories: News Calcio

Spezia-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Il programma della domenica di Serie A prosegue con la partita tra Spezia e Fiorentina. Fischio d’inizio in programma alle ore 15 allo stadio Alberto Picco. 

 

Lo Spezia torna a giocare in casa dove ha ottenuto le uniche vittorie in questo inizio di stagione. Dalla prima di campionato contro l’Empoli al derby contro la Samp passando per i sedicesimi di Coppa Italia contro il Brescia. Speriamo che l’energia del nostro stadio e della nostra gente abbia un impatto forte su una squadra giovane che vive di entusiasmo e di momenti”: queste le parole di Gotti in conferenza stampa che punta molto sul fattore Picco.

 

Dopo la sconfitta all’ultimo secondo contro l’Inter, la Fiorentina si è subito rifatta in Conference Legaue grazie alla vittoria contro il Basaksehir. Il primo posto del girone è ampiamente alla portate della squadra di Italiano che ora punta al ritorno alla vittoria anche in campionato. Partita speciale per l’allenatore che torna nello stadio dove è cresciuto da allenatore. 

 

 

Le formazioni ufficiali

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Reca; Gyasi, Nzola. All: Gotti. A disposizione: Zoet, Zovko, Sala, Verde, Hristov, Beck, Ferrer, Amian, Ellertsson, Caldara, Maldini, Sher, Nguiamba, Strelec, Balde.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura Amrabat Mandragora, Ikonè, Jovic, Kouamè All: Italiano. A disposizione: Cerofolini, Gollini, Saponara, Cabral, Maleh, Terzic, Ranieri, Venuti, Zurkowski, Duncan, Bianco, Barak, Igor.

Dove vedere in tv e streaming Spezia-Fiorentina

La gara tra Spezia e Fiorentina, valida per la dodicesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 30 ottobre alle ore 15 e sarà trasmessa in diretta streaming sull’app di Dazn. La sfida sarà disponibile anche su Zona Dazn (canale 214 del decoder Sky). L’arbitro della partita sarà il signor Davide Massa della sezione di Imperia. Gli assistenti saranno Passeri e Costanzo, con Santoro quarto uomo. Var Paterna, Avar Di Paolo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago