Categories: News Calcio

“Che c… vuoi?”. Spezia-Fiorentina, nervosismo Biraghi

La Fiorentina non riesce a decollare. Dopo aver segnato due gol nei primi 5' allo Spezia, la squadra di Iachini si è fatta raggiungere subendo le reti di Verde e Farias. A Cesena finisce in pareggio dunque, con i viola a quattro punti dopo altrettante giornate. Al successo all'esordio con il Torino e al ko beffa di San Siro con l'Inter sono seguiti la sconfitta interna con la Samp e, appunto, il 2-2 contro i ragazzi di Italiano. 

La rabbia di Biraghi

Dopo la rete di Farias al 30' della ripresa, si è registrato qualche momento di nervosismo. Protagonista Cristiano Biraghi, colui che aveva segnato il primo gol della partita: "Ma che c… vuoi?", sembrava aver esclamato l'esterno sinistro della Fiorentina all'indirizzo di Giuseppe Carillo, il vice di Iachini, dopo qualche ordine di natura tattica evidentemente non accettato dal giocatore. 

La versione del club

Non si è fatta attendere la risposta della Fiorentina, che ha voluto fare chiarezza, spiegando che effettivamente Biraghi si sarebbe rivolto verso la propria panchina avvalendosi di brutti epiteti. Ma la rabbia del giocatore – secondo il club – non era destinata a Giuseppe Carillo, vice di Beppe Iachini, bensì al compagno che avrebbe dovuto marcare Farias in occasione del gol del 2-2 e di cui chiedeva delucidazioni: "Chi c… era?", sarebbero state le sue parole.

"Pensavo fossimo più avanti"

Fatto sta che la Fiorentina, decima in classifica, adesso deve reagire. La prossima partita sarà contro l'Udinese, calcio d'inzio domenica alle 18. Prima di una nuova sosta per le nazionali, seguiranno poi i match con Roma e Parma: "Non me lo aspettavo di partire così, dopo le prime due partite pensavo fossimo più avanti", l'ammissione del direttore sportivo Pradè nel post gara. Commisso ora vuole di più. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

27 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

1 ora ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

2 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Mumbai City FC, il City Football Group lascia la proprietà del club: la nota

Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…

4 ore ago