23:20 – Accordo raggiunto con D’Angelo. Nella giornata di domani firmerà un contratto fino al 2025. Si attende ora solo l’annuncio ufficiale dell’esonero di Alvini.
16:50 – Luca D’Angelo si sta recando all’incontro con lo Spezia. In caso di esito positivo, potrebbe arrivare la firma.
14:26 – Nuovo incontro tra la dirigenza dello Spezia e D’Angelo. L’allenatore italiano si prepara a diventare il nuovo allenatore bianconero, pronto a prendere il posto di Alvini. C’è ottimismo.
Dopo aver conquistato appena 10 punti nelle prime 13 partite di Serie B la dirigenza dello Spezia ha deciso di dare una svolta alla squadra, cambiando allenatore. Gli spezzini sono quindi pronti a salutare Alvini: il favorito per la panchina è l’ex Pisa D’Angelo.
Il pareggio per 2-2 contro la Ternana nel corso dell’ultima giornata di Serie B è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lo Spezia, infatti, non vince da ben sette partite consecutive, una serie di risultati negativi che hanno messo in forte dubbio la panchina di Alvini. L’allenatore italiano a breve sarà quindi esonerato, con D’Angelo pronto a prendere il suo posto.
Il nuovo allenatore avrà così a disposizione tutta la pausa nazionali per impostare il suo lavoro, così da arrivare al ritorno in campo nel migliore dei modi.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…