Il pareggio contro la Ternana è stato decisivo per Massimiliano Alvini: lo Spezia avrebbe infatti deciso di esonerarlo. Una scelta che arriva, soprattutto, in virtù delle sette partite consecutive senza vittorie. La giornata di martedì 14 novembre in tal senso sarà quella decisione definitiva con la proprietà che dovrebbe sancire il cambio in panchina con D’Angelo come nuovo allenatore.
Una decisione che arriverà dopo le riunioni e gli incontri positivi tra Spezia e Luca D’Angelo.
I bianconeri sono terzultimi in classifica a 10 punti e sopra solamente a Ternana e Feralpisalò (a sette). Prestazioni e risultati che hanno convinto la società a cambiare allenatore. Se già nelle scorse la posizione di Alvini sembrava in bilico, adesso i bianconeri stanno già pensando a come rialzare una classifica che dopo la sosta vedrà gli scontri diretti contro Sampdoria ed Ascoli, in mezzo, la capolista Parma.
In stretto contatto con la dirigenza dei bianchi, Luca D’Angelo si trova questa sera all’Adriatico per assistere alla gara tra Pescara e Rimini. Il 52enne è originario del capoluogo abruzzese.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…