In un comunicato ufficiale, lo Spezia ha reso noti i nomi del nuovo Consiglio di Amministrazione del club, dopo il passaggio di proprietà nelle mani della famiglia Platek.
Il comunicato del club: "La Società Spezia Calcio Srl comunica di avere nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone di:
Stefano Chisoli – Presidente; Philip Raymond Platek Jr. – Vicepresidente; Amanda Marie Platek – Consigliere; Caroline Aurora Platek – Consigliere; Robert Michael Platek – Consigliere; Nishant Tella – Amministratore Delegato; Nicolò Peri – Amministratore Delegato. Un sincero ringraziamento va ai consiglieri uscenti per la serietà, la professionalità e la diligenza con cui hanno portato avanti l’incarico a loro affidato".
Stasera, in occasione della 22ª giornata di Serie A contro il Milan, saranno presenti allo stadio solo Nishan Tella, il nuovo amministratore delegato del club, e il presidente Stefano Chisoli.
La famiglia Platek farà il suo arrivo in Italia a metà del mese di marzo e dunque seguirà la prima della loro squadra a distanza. Presente al Picco invece Chisoli, presidente e volto italiano del club in rappresentanza della società americana.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…