In un comunicato ufficiale, lo Spezia ha reso noti i nomi del nuovo Consiglio di Amministrazione del club, dopo il passaggio di proprietà nelle mani della famiglia Platek.
Il comunicato del club: "La Società Spezia Calcio Srl comunica di avere nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone di:
Stefano Chisoli – Presidente; Philip Raymond Platek Jr. – Vicepresidente; Amanda Marie Platek – Consigliere; Caroline Aurora Platek – Consigliere; Robert Michael Platek – Consigliere; Nishant Tella – Amministratore Delegato; Nicolò Peri – Amministratore Delegato. Un sincero ringraziamento va ai consiglieri uscenti per la serietà, la professionalità e la diligenza con cui hanno portato avanti l’incarico a loro affidato".
Stasera, in occasione della 22ª giornata di Serie A contro il Milan, saranno presenti allo stadio solo Nishan Tella, il nuovo amministratore delegato del club, e il presidente Stefano Chisoli.
La famiglia Platek farà il suo arrivo in Italia a metà del mese di marzo e dunque seguirà la prima della loro squadra a distanza. Presente al Picco invece Chisoli, presidente e volto italiano del club in rappresentanza della società americana.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese. Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…