Lo Spezia si vestirà di stelle e strisce. La trattativa con l’investitore americano emersa a sorpresa ieri procede spedita, tanto che è stato già siglato un accordo preliminare che anticipa il closing previsto nei prossimi giorni a Milano.
L’investitore, tra i fondatori del fondo americano MSD, chiuderà personalmente l'operazione. E' già in Italia Insieme ai suoi collaboratori, a testimonianza dell’imminente chiusura della trattativa, già vicina alla fumata bianca a fine dicembre, poi rallentata a seguito di alcune complicazioni.
L'operazione si è riaperta in questi giorni ed è stata definita con la firma di un accordo preliminare. È stato già fissato l’appuntamento con il notaio per ufficializzare il passaggio di proprietà. C’è ancora grande riservatezza sul nome dell’investitore americano, che verrà svelato solamente al momento del closing.
Lo Spezia dovrebbe diventare così presto la sesta proprietà americana in Serie A, aggiungendosi a Saputo (Bologna), Commisso (Fiorentina), il fondo Elliott alla guida del Milan e le ultime due società in ordine cronologico a parlare americano: la Roma con i Friedkin e il Parma con Krause.
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…